Italiano

Italiano: Football Insole Tech

MATERIALE AMMORTIZZANTE
La conformazione a nido d’ape di colore verde redistribuisce la pressione, aumenta l’assorbimento degli urti e riduce il peso della soletta.

MATERIALE STABILIZZANTE
Il materiale in E.V.A. grigia fornisce una combinazione di ulteriore supporto e assorbimento degli urti nell’area in prossimità della caviglia, al di sotto del mesopiede, e riduce le forze di rotazione.

ZONA DI ASSORBIMENTO DEGLI URTI
L’originale zona rossa di assorbimento degli urti riduce il carico sulla caviglia.

MATERIALE TRASPIRANTE
I tre materiali traforati aumentano le capacità di traspirazione. Lo strato superiore è realizzato in un materiale antibatterico antiodore e contrasta il piede d’atleta. Inoltre, riduce al minimo lo sfregamento.

SUPPORTO PER ARCO PLANTARE MEDIO
Il design originale del supporto per l’arco plantare aumenta la stabilità durante l’utilizzo ed è finalizzato a soddisfare quante più tipologie di piede possibile.

TALLONIERA ANATOMICA
La talloniera, anatomicamente sagomata, distribuisce la pressione sotto la caviglia, riducendo il carico attraverso l’associazione del corpo adiposo del tallone e rafforzandone la funzione naturale.

ADATTAMENTO
Rimuovere le solette attualmente presenti all’interno delle proprie scarpe da calcio. Inserire le nuove Football Insole all’interno degli scarpini per verificare che la misura sia corretta. In caso di necessità, ritagliare i bordi delle nuove Football Insole con delle forbici qualora non vi sia un’esatta corrispondenza. Consiglio: Utilizzare le solette originali come modello! Incrementare gradualmente l’utilizzo delle nuove Football Insole, dato che il corpo potrebbe doversi adattarsi a nuovi modelli di carico.

PULIZIA/CURA
Il prodotto non è resistente alle alte temperature. Per la pulizia è possibile utilizzare sapone e acqua tiepida. Lasciare asciugare a temperatura ambiente. Non lavare in lavatrice.

DURATA
Sostituire le solette dopo 6-12 mesi o quando mostrano segni di usura.

Elevate your game and take the field with the right gear

Shop Football Insole now
Football Insole

Our mission at OM is to break the human limits to experience more. Inspired by movement. Powered by passion. Move with us, and feel the joy.

More about OM